Un riciclatore naturale

Attraverso il processo di bio-conversione vogliamo ottimizzare la filiera in Svizzera, e allo stesso tempo produrre localmente materie prime ad alto valore biologico per il bestiame e filiere bioenergetiche aumentando l'efficienza della catena di gestione dei rifiuti e generando risparmio di CO2.

La nostra supply chain è un processo circolare, progettato per riciclare ogni elemento di ogni fase di produzione alimentare.

Il Black Soldier Fly, tecnicamente chiamato Hermetia Illucens, ha il metabolismo più veloce in natura e la vita più breve. Pertanto, è il tipo ideale di insetto che può consumare e ridurre massicce quantità di cibo in poco tempo e poco spazio.


I nostri insetti, che hanno un perfetto sistema enzimatico e valori nutrizionali, sono il modo migliore per convertire la biomassa di scarto in tre diversi prodotti. Alimentare le risorse che sostituiscono completamente la soia e le polveri di pesce. Olio che può essere estratto separatamente, restituendo un prodotto con prestazioni fisico-chimiche e termiche paragonabili agli oli come il combustibile tradizionale. Frass che è un sostituto di fertilizzanti chimici come l'azoto e ha un alto valore nell'industria organica.

Diamo loro quello che mangerebbero naturalmente

©TicInsect

Twitter @InsectTic
Instagram @ticinsect_
Facebook